La mia alba a Puerto de la Cruz

Leave a comment Standard

Che le isole Canarie abbiano colpito il nostro cuore è evidente a tutti ma proprio a tutti , Leo poi, il mio compagno di viaggio e di vita, sognava di viverci per lunghi periodi. Lo scorso Natale nonostante la malattia era già piombata nella nostra vita siamo riusciti a vivere un Natale pieno di emozione e quest’emozione ci è stata data dalla natura custodita a Tenerife ed in particolare a Puerto de la Cruz.

Puerto de la Cruz è una cittadina a nord dell’isola di Tenerife, qui la costa è frastagliata, le scogliere immense, il mare di blu cobalto e alle spalle il Teide a fare da contorno. Noi abbiamo alloggiato nella zona più alta di Puerto de la Cruz dove si possono guardare le onde del mare che si infrangono sulla spiaggia nera e alle spalle il vulcano che, per lo scorso Natale si è imbiancato di neve, il bello di scegliere quest’isola dove si va in spiaggia 12 mesi all’anno e se il meteo volge al peggio anche a fare pupazzi di neve sul Teide.

Ovviamente il momento dello yoga è favoloso qui, con uno sguardo al mare e uno alla montagna, lo consiglio a chiunque come consiglio di alloggiare nella zona più alta della città intanto perché si possono trovare appartamenti o anche hotel a costi contenuti ma anche per il contatto diretto con la natura o meglio con ciò che gli occhi possono ammirare e se solo vi fermerete a guardare questo spettacolo nella tranquillità del giorno che sta per nascere ed anche solo questo sarà yoga.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.