CHI SONO

Comments 4 Standard

Si dice che ognuno di noi abbia una missione nella vita… Io non so bene quale sia la mia, ma di una cosa sono certa: voglio viaggiare, viaggiare attraverso un racconto, viaggiare attraverso una foto e… perchè no?… anche attraverso un’asana di yoga. Il mondo forse è piatto… forse è rotondo… ma che differenza fa se nella testa abbiamo ben saldo un obiettivo: conoscere il mondo. Ogni luogo può essere unico nella sua bellezza o nella sua bruttezza: l’importante è vederlo con gli occhi di chi non ha pregiudizio alcuno.

Travelaleblog è nato forse un po’ per caso… o forse è stato proprio il desiderio di intraprendere un cammino e di dimostrare proprio a me stessa che il cambiamento stava avvendendo. Sì… perchè viaggiare ti cambia nel profondo e, soprattutto, se i principi di rispetto, natura e mobilità sostenibile diventano i punti saldi di ogni avventura.

E allora… SI PARTE!!!

 

 

 

Annunci

4 pensieri su “CHI SONO

  1. viaggiare e molto bello ma spero che non sia il solito blog e spero che si prendano in considerazione anche localita’ poco conosciute ma altrettanto belle che spesso la gente snobba, questo magari e’ anche il mezzo per superare la crisi

  2. Buongiorno, volevo ringraziarti molto in quanto ho trovato io il libro “in terre lontane” di Bonatti lasciato volontariamente e gentilmente da te su un treno ad Ancona con l’appassionata dedica da te scritta; mi ha dato davvero gioia ricevere questa sorpresa e mi ha fatto sorridere……complimenti sei una grande…..continua a regalare al mondo emozioni belle e vive!

    • Ho avuto un problema con il sito nella sezione relativa ai commenti e leggo con gioia solo ora il tuo messaggio. Grazie per avermi fatto sapere che il mio libro è finito a te spero ti sia piaciuto, il mondo ha bisogno di emozioni ed i libri sanno regalarne sempre tantissimi, grazie ancora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.